Il Trentino-Alto Adige è una terra in cui l’uomo e la natura convivono, circondati da boschi e montagne mozzafiato. È una terra magica, di cui è facile innamorarsi.

Meta privilegiata per campus e centri estivi residenziali, il Trentino-Alto Adige permetterà ai tuoi bambini di vivere una o più settimane respirando l’aria buona della mezza montagna, sperimentando attività sportive e naturalistiche ai margini dei suoi boschi incontaminati.

CENTRI ESTIVI E CAMPUS IN TRENTINO-ALTO ADIGE

Di seguito, puoi trovare i migliori campi estivi che abbiamo selezionato per te.

ENGLISH SPORT CAMP

Regione: Val di Fiemme, Trentino
Dove si trova: Cavalese (TN) – via Gastaldo, 5
Fascia d’età: 8-16 anni
Date soggiorni: Giugno – luglio – agosto (vedi sito)
Fascia di prezzo: 530,00€ / settimana
Attività principali : Inglese e sport (calcio,basket, volley, nuoto, danza e altro)
Sito ufficialewww.englishsportcamp.it
Info e iscrizioni: tel. 347 3638119

Un camp di inglese full-immersion, uno stage di sport, una vacanza studio indimenticabile. Un programma studiato apposta per te con lezioni di docenti madrelingua, con la pratica dei tuoi sport preferiti sempre parlando l’inglese con obiettivi principale lo studio e il divertimento. Lo spirito di gruppo, il rispetto delle regole, momenti di aggregazione e animazione all’insegna dell’amicizia e del divertimento caratterizzeranno la tua partecipazione agli stage.

Studio della lingua inglese con docenti madrelingua abbinato a CAMP CALCIO – CAMP BASKET – CAMP TENNIS E CAMP MULTI-SPORT (pallavolo, arrampicata, nuoto, mountain bike, tiro a segno, difesa personale, nordic walking) per una vacanza a base di sport, studio e divertimento. Vi sarà un test d’ingresso per formare gruppi omogenei per le attività di studio.

CASA DEGLI SCOIATTOLI

Regione: Val di Non, Trentino
Dove si trova: Sfruz (TN) – via Murzent, 1
Fascia d’età: 5-15 anni
Date soggiorni: N.D.
Fascia di prezzo: N.D.
Attività principali : Attività ludiche, sportive e naturalistiche
Sito ufficialewww.casadegliscoiattoli.it
Info e iscrizioni: info@casadegliscoiattoli.it

Nella nostra Casa, e sotto l’attenta guida di un’equipe specializzata, i piccoli possono sperimentare la socialità intesa come convivialità, collaborazione e solidarietà. Possono acquisire consapevolezza di sé, delle proprie possibilità e limiti e trovare le risorse per superarli o accettarli. Hanno modo di comprendere e conoscere la ricchezza delle differenze e l’importanza delle regole condivise finalizzate alla serena e proficua convivenza, come il valore del rispetto di sé e degli altri.