CENTRI ESTIVI IN CALABRIA

CAMPO ESTIVO PALA GARDEN

Dove si trova: Via Tevere, presso Pala Garden,  Rende (CS)
Fascia d’età: 5-12 anni
Date soggiorni: dall’ 11 giugno al 29 luglio
Orari: 8.30-17.00 dal lunedì al venerdì
Fascia di prezzo: base 35,00€ x settimana
Attività principali: sport (calcio, yoga, ginnastica, tiro con l’arco, giochi sportivi), laboratori (manualità, cucina, pittura, disegno, moda), aiuto compiti
Sito ufficiale: http://www.colorbaobab.org
Info e iscrizioni: info@colorbaobab.orgasscolorbaobab@gmail.com, oppure al numero: +39 347 1001067

Il progetto Campo Estivo Pala Garden  rappresenta il lavoro portato avanti per costruire una comunità di operatori coesa e solidale in grado di rispondere in modo esaustivo ed efficace alle esigenze dei cittadini e delle famiglie mettendo a disposizione la propria opera professionale in concomitanza con la chiusura delle scuole.

Ai bambini vengono proposti:

  • laboratori tematici nei quali poter sperimentare in prima persona comportamenti, azioni e sensazioni per diventare consapevoli della propria identità, con un approccio ludico ci avvicineremo al teatro, alla pittura, alla musica e alle attività manipolative
  • attività sportive e percorsi sensoriali con i quali, attraverso il movimento, favorire una maggiore conoscenza di sé stessi e delle dinamiche di gruppo.

I genitori potranno sempre richiedere tutte le informazioni necessarie o tramite il supervisore di giornata, rappresentante l’organizzazione, e reperibile tutti i giorni presso la location del Campus dalle 8.00 alle 17.00, o alternativamente presso la sede operativa sita in Rende (CS) Via delle Resistenza n. 24, aperta nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Tutte le attività promosse durante l’intera durata del campo estivo sono organizzate e svolte da educatori, animatori e insegnati validi e qualificati, che si occuperanno giornalmente dei bambini.